Giorgia in concerto al Palasport Carnera di Udine

E20
Mercoledì 14 marzo l'appuntamento con il Dietro le Apparenze Tour della cantante romana

UDINE - Il Palasport Carnera di Udine ospiterà il prossimo 14 marzo l’esclusivo ritorno di Giorgia in Friuli Venezia Giulia a 8 anni dalla sua ultima apparizione.

Se il 2011 è stato caratterizzato dall'atteso ritorno sulle scene di Giorgia con il nuovo album Dietro le apparenze, il 2012 non sarà da meno e inizierà sicuramente nel segno della cantautrice romana che da marzo sarà in tournée, prodotta da F&P Group, nelle principali città italiane: Bologna, Torino, Genova, Firenze, Udine, Palermo, Napoli, tanto per citarne alcune.
Il nuovo album di Giorgia, uscito i primi giorni di settembre, ha esordito entrando direttamente al numero 1 della classifica ufficiale delle vendite ed è ancora nella top ten.
I primi due singoli estratti dall'album: Il mio giorno migliore e E’ l’amore che conta hanno conquistato i vertici della classifica dei brani più trasmessi dalle radio e sono tra le canzoni più scaricate dell'intero panorama web.
Dietro le apparenze, caratterizzato da un suono pop internazionale che ha conquistato subito il pubblico italiano, è un album ricco di singoli, illuminato da una grandissima voce e dall'intensità dell'interpretazione.
Dopo le due sensazionali anteprime di Roma e Milano previste a gennaio, la tournée che toccherà i principali palasport italiani partirà l'8 marzo da Bologna e mercoledì 14 marzo farà tappa, organizzata da Azalea Promotion in collaborazione con il Comune di Udine, al Palasport Carnera di Udine, segnando così l'atteso ritorno di Giorgia n Friuli Venezia Giulia a 8 anni dalla sua ultima apparizione.
Giorgia, in questi giorni impegnata nell’ideazione dello show, così commenta il suo ritorno live: Da un po’ non sono in tour e il palco mi manca. Chissà come saremo il pubblico e io, a ritrovarci tra le canzoni di prima e quelle del nuovo album. Non vedo l'ora!

Mercoledì 14 marzo 2012, ore 21:00

Palasport Carnera, loc. Rizzi - UDINE

Giorgia - Dietro le Apparenze Tour

Biglietti: da 30 euro più diritti di prevendita disponibili a partire da mercoledì 9 novembre nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e online su www.ticketone.it

Evento organizzato da  Azalea Promotion e F&P Group

Info: Azalea Promotion

tel. 0431 510393

info@azalea.it

www.azalea.it