House guest

AsoloArtFilmFestival 2010

Dal 27 agosto al 15 settembre 2010

La galleria Browning, in occasione della XXIX edizione di AsoloArtFilmFestival , è lieta di presentare al pubblico House guest, un progetto sull'accoglienza diversa, regale, silenziosa, inaspettata.
Tradotto e interpretato dalla creatività dei propri giovani talenti che hanno partecipato al progetto deus ex fabrica, in questa occasione si confrontano con Antonio Guiotto (courtesy Perugiartecontemporanea) e Lucia Veronesi.

Una rete di corrispondenza tessuta grazie alle diverse esperienze intellettuali_estetiche, sette vite e nulla di più dedicato a Filippo Betto di Isotta Dardilli, vorrei raccontarti un'opera, un'installazione audio di Antonio Guiotto, la gelatinosa regalità di Giorgia Ricci, le courtesy di Lucia Veronesi e gli abitanti di Las Pajas di Reed Young.
Dall' indagine socio politica e psicologica sulla condizione umana immortalata da Reed Young, all'esplorazione storica di Giorgia Ricci, alla dicotomia corpo/anima ricomposta di Isotta Dardilli si unisce e contrappone il desiderio di Lucia Veronesi e la voce in scatola di Antonio Guiotto.
Un dialogo stratificato ove non v'è opposizione tra la morale e la tecnica, un'opportunità per guardare, ascoltare e leggere.
 

Scheda Evento

Location:
Galleria Browning, Via Robert Browning 16 - Asolo (TV)
Orario:
mercoledì e giovedì 15.30_20.00 da venerdì a domenica 10.00-13.00_15.30-20.00
Tel.:
042355320